Paki Valente, ex marito di Anna Marchesini, ha pensato bene di commentare la triste notizia resa pubblica stamattina dal fratello dell’attrice. Lo ha fatto affidando a Facebook uno sfogo contro i famigliari:

Ho saputo da pochissimo della morte della madre di mia figlia ed ex moglie Anna Marchesini. Sono profondamente addolorato e costernato da questa triste notizia che mi coglie di sorpresa non avendo avuto gli ultimi aggiornamenti di una condizione fisica che evidentemente è andata peggiorando. Ma sono ancora più addolorato per aver saputo la notizia da amici e non dai famigliari più stretti. A cominciare da mia figlia Virginia, per prima abituata e costretta fin da piccola a tenermi a distanza e all’oscuro di tutto. Ma ora in questo momento di dolore farà di tutto per starle vicino e darle conforto.

paki-valente1.jpg

Valente, sposato con la Marchesini dal 1991 al 1995, ha inoltre spiegato all’agenzia Ansa che non sarà presente al funerale fissato alle ore 16 di lunedì 1 agosto ad Orvieto, dove l’attrice era nata, in quanto all’estero (in Asia, per la precisione):

Purtroppo non riuscirò a presenziare al funerale e non ci sono i tempi tecnici per arrivare in tempo in Italia. Ho fatto tantissime chiamate alle compagnie aeree ma non sono riuscito. Sono costernato da troppe emozioni e non riesco nemmeno a pensare.

L’unica consolazione di tutta la per nulla edificante vicenda (purtroppo non l’unica di queste ore) è che i principali contenitori televisivi sono attualmente in ferie causa estate. Quantomeno ci risparmiano l’ospitata di Valente, il talk show conseguente e le tante altre prevedibili inutili parole.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto