Dura la vita dei vips…

Belen Rodriguez, che recentemente è stata protagonista di un incontro di lotta libera con il giornalista Alberto Dandolo, avvenuto nel dietro le quinte di Tu sì que vales, il talent show di Canale 5 che tornerà in onda in autunno e che vedrà alla conduzione, per il terzo anno consecutivo, proprio la showgirl argentina, ha scatenato l’ennesimo chiacchiericcio riguardante ovviamente la sua vita sentimentale.

Recentemente, infatti, la conduttrice argentina ha deciso di mettere un “like” ad una foto pubblicata dal suo ormai ex marito, il ballerino napoletano Stefano De Martino. In molti, inevitabilmente, hanno interpretato questo piccolo quanto insignificante gesto come un possibile ritorno di fiamma con il ballerino professionista di Amici.

Belen Rodriguez, però, con un messaggio pubblicato sui social network, ha dichiarato che, nel mettere i “Mi piace” alle foto del suo ex marito, non ci sia nulla di male e soprattutto non ci sia nulla di così equivocabile. Vi riportiamo il messaggio pubblicato dalla showgirl:

Mamma mia, con questo like ci faranno altre 50 telenovelas. Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, né nascosto, né di niente, perché devo essere fraintesa io?

Se Belen Rodriguez, quindi, non ha problemi nel continuare a seguire sui social network il suo ex marito, per quanto riguarda Stefano De Martino, invece, la situazione è assolutamente diversa. Il ballerino napoletano, infatti, ha preso la decisione opposta, togliendo il “follow” a Belen Rodriguez su Instagram.

Ciò, ovviamente, non impedisce loro di avere un rapporto di rispetto reciproco soprattutto per il bene del loro figlio Santiago.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto