Lindsay Lohan è incinta? A questo punto, nonostante il nostro proverbiale scetticismo, cominciamo a chiedercelo anche noi. Soprattutto dopo aver visto gli scatti rubati di recente all’attrice: questi, per intenderci.

Nelle foto, è impossibile non notare la pancia rigonfia di Lilo. I meno attenti potrebbero dire: “Va beh, avrà mangiato pesante”. Dopo tutto, in questi giorni la nostra è stata avvistata a bordo di un barca a largo delle coste sarde. Da quelle parti – si sa – sanno mangiare bene. E tanto.

Ma l’avvistamento si trasforma nell’inevitabile giallo se tenuto conto dei recenti drammi personali della diva americana. Neanche una settimana fa Lilo si guadagnava con prepotenza le prime pagine dei siti scandalistici per la furibonda lite con il fidanzato russo Egor Tarabasov andata in scena sul terrazzo della sua abitazione di Londra, in Inghilterra.

Negli ultimi giorni, il padre dell’attrice, Michael Lohan, ha più volte ribadito che la figlia è incinta e, nonostante tutto, ancora promessa in sposa al milionario venuto dall’Est. La diretta interessata non ha ancora commentato le dichiarazioni rilasciate dal padre, ma il pancino qua sopra sembra lasciare pochi dubbi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto