Francesco Montanari a Blogo: “Ho lavorato molto per conquistare Andrea Delogu. Viaggio di nozze a Tokyo a fine 2016”

Francesco Montanari, fresco di matrimonio con Andrea Delogu, ha raccontato a Blogo che trascorrerà le vacanze estive (ad agosto) in Puglia, vicino a Gallipoli, dove la moglie ha una casa. Ma il viaggio di nozze?

Non ci siamo ancora andati, perché stiamo lavorando tanto fortunatamente. Lo faremo a Natale e Capodanno, andremo a Tokyo.

Quindi ha ammesso che è in programma l’allargamento della famiglia (“si, ma un po’ più avanti. Procreeremo“). Intanto cosa è cambiato dal giorno del matrimonio?

Viviamo insieme da tre anni e mezzo, quindi praticamente nel quotidiano non è cambiato nulla. Ma psicologicamente sì, entri nella mentalità della famiglia: piano piano prendi consapevolezza che ti sei sposato… ti guardi l’anello al dito ed è bello. Lo consiglio a tutti.

L’attore, intervenuto a Maratea per le Giornate del Cinema in Basilicata insieme al cast del film Ovunque tu sarai (in uscita nei prossimi mesi), ai nostri microfoni inoltre ha raccontato come è nata la storia con la Delogu:

Ho lavorato molto per conquistare mia moglie. C’era sicuramente grande rispetto verso questa donna così piena di mente e così stimolante. Mi metteva un po’ in soggezione. Ma non l’ho presa come una sfida, ma come un ‘voglio conquistarla’. Fino ad oggi ho avuto ragione.

Foto | Bruno Bellini

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto