Kristen Stewart ufficializza la storia con Alicia Cargile: "La amo"

L'attrice americana parla della sua relazione con Alicia Cargile

Per la prima volta dal suo inizio, Kristen Stewart ha ufficialmente parlato della sua relazione con Alicia Cargile. A sorpresa, l'attrice 26enne non ha esitato a discutere della sua nuova compagna di fronte ai microfoni dell'edizione inglese di Elle, che a lei ha dedicato la copertina del suo ultimo numero..

Al momento sono molto innamorata della mia fidanzata. Ci siamo lasciate e poi rimesse insieme un paio di volte. Quando ci siamo rimesse insieme l'ultima volta ho pensato: "Finalmente posso tornare di nuovo a provare emozioni".

Per la Stewart, che ha compiuto 26 anni lo scorso 9 aprile, si tratta della prima relazione importante dopo quella vissuta con Robert Pattinson, suo amante e collega ai tempi della saga di Twilight.

Ad onor del vero, la Stewart non ha mai nascosto la sua relazione con la Cargile: a maggio le due si erano fatte fotografare una accanto all'altra sul tappeto rosso del Festival di Cannes. Ma per lungo tempo la diva ha accuratamente evitato di affrontare l'argomento, molto probabilmente per evitare di scatenare i media come già successo sul finire degli anni '00 quando al suo fianco c'era Robert Pattinson.

Oggi, tutto sembra essere diverso e gran parte del merito è da imputare alle sue nuove preferenze sessuali.

Tutto è cambiato quando ho cominciato ad uscire con una ragazza. Ho pensato: "Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno". Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail