Pechino Express 5, l'interrogazione di geografia per le coppie in gara (Video)

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook del programma.

pechino-express-5-interrogazione-geografia-lory-del-santo.jpg

Mancano poche settimane alla messa in onda della quinta edizione di Pechino Express, l'adventure-game di Rai 2 che, precisamente, avrà inizio a partire dal prossimo 12 settembre, in prima serata.

Le coppie che hanno preso parte a quest'edizione sono le seguenti: gli #innamorati (Lory del Santo e Marco Cucolo), gli #spostati (Tina Cipollari e Simone di Matteo), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), i #contribuenti (Cristina Bugatty e Diego Passoni), le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #socialisti (Alessio Stigliano e Alessandro Tenace), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga) e gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu).

La quinta edizione si sta registrando in Sud America e in America Centrale. I paesi che verranno attraversati durante la prossima edizione saranno Colombia, Guatemala e Messico.

Dopo l'interrogazione di spagnolo di circa una settimana fa, le otto coppie in gara sono state sottoposte anche ad un'interrogazione di geografia.

Anche in questo caso, il video è stato pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del programma e, anche in quest'occasione, vi riportiamo qui le risposte maggiormente degne di nota (in senso negativo, ovviamente):

Tina Cipollari - La capitale della Colombia? Caracas? Ah, no Bogotà... La possiamo rifare? Allora, la capitale del Venezuela è Bogotà!

Lory Del Santo - In Messico, valgono poco i soldi, ti danno una montagna di soldi così! Con chi confina la Colombia? Lì, non c'è il mare! Ah, il mare c'è... Pensavo fosse più in mezzo...

Francesco Sarcina - Il Guatemala confina solo con il Messico, poi c'è solo mare...

Di seguito, trovate il video completo.


  • shares
  • Mail