Giulio Berruti sta con Vittoria Malagò, la nipote della Ripa Di Meana

Giulio Berruti ha ritrovato l'amore a cinque stelle: lei è la figlia del Presidente del Coni e di Lucrezia Lante Della Rovere

giulio berruti

Avevamo appena lasciato Giulio Berruti, oltre che in posa su Instagram in una villa con piscina a Saint Tropez, fiero della sua condizione di single... Ma ecco che ci ha ripensato subito. Il sex symbol della fiction italiana è stato paparazzato dal settimanale Di Più in compagnia della sua nuova, illustre, fiamma.

Si tratta di Vittoria Malagò, la figlia del Presidente del Coni Giovanni Malagò e della famosa attrice Lucrezia Lante della Rovere. Insomma, la nonna della giovane rampolla è nientemeno che la contessa Marina Ripa Di Meana.

Anche Berruti non scherza in quanto a natali, essendo figlio di due stimati professionisti romani: il padre è un oculista e la madre un avvocato dello Stato.

La novella coppia è stata immortalata sul balcone della villa del "suocero" a Sabaudia, intenta a spiaggiarsi in attesa di un bel bagno. Con loro anche il cane di lei, Apollo.

Stando a Di Più Giulio e Vittoria si conoscono da diversi anni e avevano già avuto un flirt. Da quando lui si è lasciato con la sua ex fidanzata, la studentessa Maria Sole De Angelis, si sono ritrovati... più uniti di prima.

Berruti ha sempre rivelato pubblicamente di credere molto nel matrimonio. Che sia la volta buona?

  • shares
  • Mail