Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme a Los Angeles (VIDEO)

Le due ex veline si ritrovano a Los Angeles, complice un viaggio della Corvaglia a San Francisco.

canalis_corvaglia.jpg

Maddalena Corvaglia, ormai lo sappiamo, si divide tra Milano - dove vive durante l'anno - e San Francisco - città del marito, il musicista Stef Burns. Ogni volta che l'ex velina bionda parte per gli Usa ne approfitta però per fare una capatina anche a Los Angeles, per trovare la sua amica ed ex collega Elisabetta Canalis. Non è la prima volta che le due si ritrovano e ogni volta i loro fan si scatenano su Instagram in like e commenti, per 'festeggiare' il ritrovarsi delle due veline. Ecco, così, che ieri Maddy ha annunciato con uno scatto social di trovarsi a Los Angeles:

Buongiorno!!!!!

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:


Ci ha poi pensato la Canalis a farci sapere qualcosa di più, condividendo su Instagram due video molto simpatici. Nel primo lei e la Corvaglia si rivolgono direttamente ai followers, chiedendo consigli su come trascorrere la giornata: "Andiamo a bere un drink? Ma chi è che il lunedì va a bere un drink?", scherza Eli, a cui replica con ironia Maddy: "Dai, macchè drink, ché già di solito ci dicono che non facciamo niente".

E' arrivata Maddalenaaaaaaaaaaa !!!!! @maddalenacorvaglia Video sconsigliato a gente che ha da fare #sorority #sorellanza

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


Le due amiche sanno come divertirsi e far divertire. E continuano anche nella palestra in cui sono andate ad allenarsi, postando un altro video in cui la Canalis scherza con l'amica sui suoi calzini 'radioattivi':

Calzini radioattivi. Maddalena and her radioactive socks coming straight from Milano @maddalenacorvaglia

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


I due contenuti hanno raggiunto e superato i 150 mila like. Elisabetta e Maddalena si confermano ancora una volta le due veline più amate di sempre. E anche le più simpatiche.

  • shares
  • Mail