Justin Timberlake colpito sul collo: arrestato fan

Un fan colpisce la pop-star americana sul collo: il fastidio di Justin Timberlake

Il sito TMZ ha pubblicato un video che documenta lo spiacevole incontro andato in scena sabato su un campo di golf californiano fra Justin Timberlake e un fan un po' troppo esagitato.

Nel breve filmato in questione si vede una mano che colpisce il collo della pop-star americana, suscitandone la reazione infastidita. "Perché lo hai fatto?", chiede Justin con tono irritato prima di allontanarsi circondato dalle sue guardie del corpo.

Interpellato successivamente dalla security dell'evento - un torneo di golf di beneficenza a cui il marito di Jessica Biel prende parte annualmente - l'uomo si è difeso rivelando che il suo unico scopo era quello di "toccare" Justin.

A questo punto, il fan - a detta dei presenti, evidentemente intossicato - si è rifiutato di lasciare il green, un'opposizione che ha convinto gli organizzatori a richiedere l'intervento della polizia. L'uomo, la cui identità non è stata resa nota, ha così concluso la propria giornata in manette. E questo nonostante in un primo momento Justin avesse preferito evitare di denunciare formalmente l'accaduto. Insomma, quando uno se la va a cercare...solitamente la trova!

  • shares
  • Mail