stefano accorsi e laetitia casta

Laetitia Casta è arrivata a Venezia nelle vesti di giurata per la Mostra del Cinema e ha subito incantato tutti con la sua bellezza e la sua eleganza. Oggi però non si è parlato solo di questo, perché sulle riviste e sul web si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono la modella e attrice francese in crisi con il suo compagno storico, padre di due dei suoi figli, Stefano Accorsi.

I due stanno insieme da 9 anni, dal lontano 2003, hanno due figli, Orlando e Athena, di 6 e 4 anni, e sono sempre stati una coppia affiatata. Almeno fino a questa estate. Ed è qui che nascono le voci di una possibile rottura tra i due. Stefano e Laetitia infatti hanno trascorso le vacanze estive separati: lui a Formentera, lei in Puglia con i figli.

Come se non bastasse, lei pare essere arrivata a Venezia da sola, e questo non fa che alimentare le voci di una crisi di coppia. I due diretti interessati non si son fatti scappare neanche una parola, e la Casta nelle foto di rito del red carpet appare sempre sorridente e serena. La verità, a questo punto, la sanno solo loro.

Foto: TMNews

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto