Il video di Emma Roberts che canta Wannabe delle Spice Girls in metro a New York

L'imbarazzata esibizione dell'attrice americana in un vagone della metropolitana della Grande Mela

Ieri sera Emma Roberts si è esibita a sorpresa in un vagone della metropolitana di New York. L'esibizione è stata ripresa e condivisa su Instagram e fa parte della campagna promozionale dell'ultimo film dell'attrice americana, Nerve.

Nel breve filmato, la Roberts - a metà fra l'imbarazzata e la divertita - sale titubante sul vagone e, una volta chiuse le porte, si lancia in una riproposizione di Wannabe, il classico pop delle Spice Girls. Ad accompagnarla c'è un amico con cui la diva duetta.

#findyourNERVE I dare @kekepalmer @praisethelourd @britelkin @kakeykake to go sing in public! You have 24 hours 👻#Nerve #July27

Un video pubblicato da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:


In un altro video, Dave Franco - il protagonista maschile di Nerve - entra in un negozio di elettronica e si mette a cantare I want it that way dei Backstreet Boys.

#findyourNERVE #July27 @hurricanejoost @relsonmandela

Un video pubblicato da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:


Entrambe le trovate rientrano nella strategia di social marketing del film, il cui hashtag ufficiale è #findyournerve, traducibile in italiano come #trovailtuocoraggio. Non a caso la Roberts ha rilanciato la sfida invitando alcuni suoi contatti ad esibirsi dal vivo in luoghi pubblici e condividere il risultato, bello o brutto che sia, sui social network.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail