Kristen Stewart non vuole più nascondere le sue relazioni

Basta nascondersi: parola della star di Twilight Kristen Stewart

Basta segreti. Kristen Stewart ha spiegato di "non avere più l'età" per impegnarsi a nascondere la propria vita sentimentale dalla curiosità dei media. Intervistata di recente dal Los Angeles Times - l'occasione era il lancio del suo ultimo film, Equals, con Nicholas Hoult - l'attrice 26enne ha dichiarato di aver raggiunto la tranquillità necessaria per vivere "l'ammmore" senza preoccupazioni.


Non parlavo delle persone con cui facevo sesso o il modo in cui lo facevo a meno che tu non fossi mio amico. È strano. Ho scoperto un modo di vivere la mia vita senza sentirmi come se stessi nascondendo qualcosa. Penso che la cosa sia abbastanza evidente a chiunque ci abbia fatto caso. [...] Sono più rilassata di una volta.

Il riferimento è alla travagliata relazione con Robert Pattinson, che per un paio di anni conquistò l'attenzione di pubblico e media sul finire degli anni '00, fino al suo tragico epilogo (la Stewart venne pizzicata con la lingua nella bocca del regista Rupert Sanders).

Oggi Kristen Stewart è legata a Alicia Cargile e, per quanto la storia non sia mai stata ufficializzata, è evidente che le due giovani siano innamoratissime: lo dimostrano le ripetute paparazzate che le mostrano avvinghiate in tenerissimi baci.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail