Il principe George compie tre anni: le nuove foto ufficiali

Oggi il principe George compie tre anni: quattro nuove foto ufficiali da Palazzo.

Tre anni fa nasceva il principino George, futuro erede al trono della Corona inglese, e da allora è riuscito a conquistare il cuore non solo degli inglesi, ma del mondo intero. Merito dei genitori certo - William e Kate, anche loro molto amati - ma anche e soprattutto per le sue espressioni buffe e per la bravura di Palazzo di rendere simpatico ai sudditi questo bimbo biondo e sveglio, condividendo pubblicamente scatti ufficiali della sua vita. Così in tantissimi, in occasione del suo terzo compleanno, attendevano nuove foto del principino, che sono arrivate poco fa dalla pagina ufficiale della famiglia reale. Ad accompagnarle, un messaggio del portavoce di Kensington Palace:

Il Duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di condividere quattro nuove fotografie del principe George in occasione del suo terzo compleanno.
Sono state scattate dal fotografo Matt Porteous nella loro casa a Norfolk a metà luglio.
Un portavoce di Kensington Palace ha detto:
"Il Duca e la duchessa sperano che le persone si divertano a vedere queste nuove fotografie. Si desidera ringraziare tutti per i bei messaggi hanno ricevuto per il terzo compleanno del principe George".
Il fotografo Matt Porteous ha aggiunto:
"Mi è piaciuta molto l'opportunità di scattare queste foto del principe George. È stata una atmosfera molto rilassata e piacevole. Sono onorato dal fatto che abbiano deciso di condividere queste immagini con il pubblico in occasione del suo terzo compleanno."

Elegantissimo, sia con i pantaloncini in jeans abbinati alla maglietta a righe che con i pantaloni chiari e il maglioncino, il principino posa prima su un'altalena e poi cammina nel parco della sua casa di Norfolk. In uno degli scatti George è in compagnia del cane di famiglia Lupo, lo stesso che era apparso in una delle prime foto ufficiali del principino, a soli 8 mesi.

Dopo pochi minuti sono già migliaia i like, le condivisioni e i commenti alle foto. Il piccolo George, a soli tre anni, è già una star che riesce a mettere in ombra tutti gli altri componenti della famiglia reale. A noi non resta che augurargli buon compleanno e di continuare a conquistare il cuore della gente.

  • shares
  • Mail