Il video di Michelle Obama che canta e balla con James Corden

Lo sketch è andato in onda nell'ultima puntata del talk show condotto da James Corden

Il Carpool Karaoke è il segmento più amato del talk show condotto dall'attore inglese James Corden. Il concetto è semplice: Corden, alla guida di un SUV, ospita una o più celebrità nei sedili dei passeggeri per parlare e, soprattutto, cantare, il tutto davanti ad una serie di telecamerine installate nell'abitacolo del veicolo.

L'ultima ospite in ordine di tempo è stata nientepopodimeno che Michelle Obama, la first lady degli Stati Uniti d'America. Nel video dell'incontro, girato interamente nel giardino della Casa Bianca - la residenza ufficiale del presidente americano a Washington - la signora Obama alterna momenti divertenti - fra le altre, ha rivisitato insieme a Corden Signed, Sealed, Delivered I’m Yours di Stevie Wonder e Single Ladies di Beyoncé - ad attimi più seri, sfruttati per presentare al pubblico del talk show le iniziative di cui è promotrice.

A impreziosire lo sketch c'è stata poi l'improvvisa comparsa della rapper Missy Elliot, che ha coinvolto Obama e Corden in una splendida riproposizione del suo singolo più famoso, Get Ur Freak On.

  • shares
  • Mail