Grande Fratello 11: Margherita e Andrea festeggiano un anno di convivenza

Margherita Zanatta e Andrea Cocco del Grande Fratello 11 in copertina su Visto: lei racconta il loro primo anno d’amore.

magherita zanatta e andra cocco in copertina su vistoIn pochi, a suo tempo, erano disposti a scommettere sulla coppia nata nella Casa del Grande Fratello 11, formata da Margherita Zanatta e Andrea Cocco, come rivela la stessa ragazza al settimanale Visto, in edicola questa settimana e che vede la coppia in copertina:

“Quando mi sono fidanzata con Andrea, tanti mi hanno massacrata perché secondo loro un bellone così avrebbe meritato di meglio… Tutte le critiche che mi ha fatto certa gente dopo il Gf per via del mio fidanzamento con Andrea hanno rafforzato il mio carattere e accresciuto la mia autostima. Alcuni dicevano che ero troppo brutta per stare con Andrea, che la sua ex Szilvia, nonostante l’avesse tradito, era così bella che andava perdonata”.

In realtà il loro amore si sta dimostrando più che saldo, tanto da resistere anche a lunghi periodi di separazione.

I due, quando il lavoro lo permette, vivono insieme, e la loro convivenza ha compiuto un anno. Per l’occasione i due piccioncini hanno festeggiato, e lui le ha regalato un pegno del loro amore, come rivela ancora la stessa Margherita al giornale:

“Andrea mi ha regalato un anello con sopra inciso ‘Ti amo’ in giapponese. Siamo felici, sogniamo una famiglia e tanti figli”.

Ricorderete che quest’estate Andrea è volato a New York per un corso di recitazione, mentre Margherita è dovuta restare in Italia per via del suo lavoro a Vero Tv. Non è stato facile, ma hanno superato anche questa, complice anche la voglia di recuperare il tempo perduto al ritorno di lui in Italia:

“Siamo stati lontani per un mese, è stato un tormento. Ma quando è tornato, sono andato a prenderlo con un abitino sexy e ci siamo barricati in casa per un giorno intero. La crisi? All’inizio c’è stata, ci ha insegnato a non parlare troppo della nostra storia in pubblico”.

La crisi è però ormai acqua passata, e i due fidanzati possono continuare a guardare al futuro.

Fonte: Visto
Foto: Facebook

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →