Myriam Catania, Quentin è il nuovo amore: “Ma io e Luca Argentero ci ameremo sempre”

“Io cerco una nuova vita con Quentin, Luca ritrova energie in una giovane ragazza”, spiega la Catania a Diva e Donna.

Il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania è da tempo arrivata al capolinea, ormai lo sappiamo. Se lui ha trovato un nuovo amore in Cristina Marino, lei non è rimasta con le mani in mano e si è gettata a capofitto in una nuova passionale storia con Quentin, creativo di un’agenzia pubblicitaria di origini francesi. Diva e donna, da oggi in edicola, pubblica la paparazzata dei due, insieme a Sabaudia e travolti dalla passione. Nemmeno a dirlo, gli scatti ricordano molto – forse troppo – quelli che lo stesso settimanale ha dedicato alla coppia formata da Argentero e Marino poche settimane fa.

Myriam e Quentin, dicevamo, si lasciano andare alla passione incuranti di chi in spiaggia li circonda. E anche un bagno in mare non smorza i loro bollenti spiriti. Insomma, la Catania non è rimasta chiusa in casa a piangere e fa bene. A corredo delle immagini, Diva e donna pubblica anche le parole di Myriam a proposito non solo del suo nuovo amore, ma anche dei rapporti con l’ex marito:

L’amore non finisce, l’amore cambia. si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona.

L’amore che la legava ad Argentero, quindi, si è solo trasformato ora che entrambi hanno preso strade diverse:

Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. perché l’amore non finisce. L’amore cambia.

La penserà così anche Argentero?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →