Pippa Middleton sposa James Matthews?

Nozze 'reali' in arrivo per Pippa Middleton.

LONDON, ENGLAND - JULY 04:  Pippa Middleton watches on in centre court on day seven of the Wimbledon Lawn Tennis Championships at the All England Lawn Tennis and Croquet Club on July 4, 2016 in London, England.  (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Forse ci siamo, finalmente. Pippa Middleton, sorella della futura Regina d'Inghilterra Kate, si sarebbe ufficialmente fidanzata con James Matthews. La proposta di nozze sarebbe diventata realtà lo scorso sabato, con James in ginocchio dinanzi a lei a Lake District, nel nord ovest dell'Inghilterra. Parola di Richard Kay, esperto di cose 'reali' solitamente assai attendibile quando si parla di Corona inglese.

Intenta a vedere il panorama, James si sarebbe inginocchiato regalando all'amata Pippa un anello di diamanti mozzafiato. A detta del Daily Mail la Middleton sarebbe rimasta senza parole, perché completamente sorpresa. Ripresasi dallo schock, però, Pippa ha accettato la proposta. Il matrimonio si terrà nel 2017.

Prima di chiederle la mano, ovviamente, James ha chiesto il permesso al padre della Middleton, in quanto tradizionalista. Consenso ricevuto tanto dal papà quanto dalla madre, entrambi entusiasti di Matthews. Pippa e James, come dimenticarlo, avevano già fatto coppia nel 2012, per poi lasciarsi. La Middleton a quel punto ha passato 3 anni al fianco di Nico Jackson, per poi ritrovare Matthews durante una vacanza a St. Barts col fratello James Middleton. Ed è stato di nuovo amore. Ad unirli la passione per lo sport. La Middleton ha nuotato nel Bosforo, scalato il Monte Bianco e pedalato per tutta l'America. Ad inizio 2016 la coppia ha completato 33 miglia di sci di fondo in Norvegia. James è figlio di una ricca famiglia inglese e si è ulteriormente arricchito negli anni grazie al mercato immobiliare di Londra. E' un 'cookie' intelligente e dotato per gli affari, a capo dell'Eden Rock capital management dal 2001 ed ora futuro sposo della sorella di Kate Middleton.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail