La Pokemon Mania è esplosa in tutto il mondo grazie all’app PoKemon Go, che permette di ‘catturare’ i celebri mostriciattoli nel nostro mondo grazie semplicemente allo schermo del telefonino. Nei giorni scorsi abbiamo assistito a scene di pura isteria, con centinaia di persone che hanno preso d’assalto Central Park per acchiappare un raro Pokemon. Ebbene tra i tanti ad aver perso la testa per l’app dell’estate c’è anche Justin Bieber, nelle prime ore di ieri a caccia di Pokemon per le strade di New York insieme al suo manager Scooter Braun, Alfredo Flores e John Shahidi.

La cosa incredibile, come raccontato da uno dei 3 accompagnatori di Bieber, è come nessuno abbia fatto caso alla star canadese, perché tutti concentrati sulla cattura del Pokemon di turno. Alfredo ha pubblicato su Twitter un paio di immagini che mostrano lui, Justin e John a Central Park, nel pieno della ‘caccia’. Bieber è nella Grande Mela per una doppia tappa del proprio tour al Madison Square Garden e tra un concerto e l’altro ne ha approfittato, svegliandosi all’alba per non dare troppo nell’occhio.

Tra le altre celebrità che in questi giorni si sono dedicate a Pokemon Go spiccano John Mayer, Chrissy Teigen, Demi Lovato, Zach Braff, Wiz Khalifa, Soulja Boy, Joe Jonas e Steve Aoki. E siamo solo all’inizio.

Fonte: AceShoWBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più