FABRIZIO CORONA

Da quando è finita la storia con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona si è dato alla pazza gioia, passando da un’avventura all’altra per tutta l’estate. L’ultima in ordine di tempo è stata Nicole Minetti, ma ora ecco spuntare al suo fianco una nuova fiamma, sconosciuta, ma che pare gli farà mettere la testa a posto, come ha lui stesso dichiarato ai microfoni di Studio Aperto.

Ieri, infatti, l’ex re dei paparazzi ha trascorso una giornata di svago e relax in un parco divertimenti vicino Roma, in compagnia di suo figlio Carlos, dell’ex suocera, mamma di Nina Moric, e di una misteriosa ragazza riccia, già paparazzata con lui pochi giorni fa.

Oggi sappiamo solo che quella ragazza si chiama Giovanna ed è romana, e potrebbe condurre Corona sulla via della ‘redenzione’. L’uomo ha infatti dichiarato al tg di Italia 1 di voler mettere la testa a posto e diventare finalmente ‘un bravo ragazzo’. Ci riuscirà davvero?

Ieri intanto si è lasciato immortalare nel parco divertimenti, e i paparazzi sono riusciti anche a beccare i baci con la bella Giovanna, la prima ragazza, dopo Belen, che fa conoscere a suo figlio.

Quando si tratta di Corona, ormai lo sappiamo, è difficile che qualcosa rimanga ‘privato’, quindi siamo certi che a breve sentiremo parlare ancora di questa sua nuova fiamma. E Sara Tommasi come la prenderà? Dovrà farsene una ragione: Fabrizio ama un’altra!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto