Mila Kunis rivela: con Ashton Kutcher doveva essere solo una storiella, e invece...

I due si conoscevano dai tempi di That '70 show, ma il primo incontro intimo risale al 2012

OAKLAND, CA - JUNE 05:  (L-R) Actors Ashton Kutcher and Mila Kunis attend Game 2 of the 2016 NBA Finals between the Golden State Warriors and the Cleveland Cavaliers at ORACLE Arena on June 5, 2016 in Oakland, California. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement.  (Photo by Ezra Shaw/Getty Images)

Mila Kunis ha confessato che, in un primo momento, la storia con Ashton Kutcher avrebbe dovuto limitarsi al piano prettamente fisico. Insomma, una robba da una (o più) botte e via. Come ben sappiamo, così non è stato e oggi i due sono in attesa del loro secondo figlio.

Ospite del programma radiofonico condotto da Howard Stern, l'attrice 32enne è ritornata sulla genesi del loro rapporto. I due si conoscevano dai tempi di That '70 show, la sit-com andata in onda fra il 1998 e il 2006, ma il primo incontro intimo risale al 2012.

Curiosamente, appena un anno prima entrambi avevano recitato in commedie romantiche che ruotavano attorno all'impossibilità - o, quantomeno, alla difficoltà - di mantenere una relazione limitandone i confini alla sfera sessuale (i film in questione sono Amici di letto, per lei - con Justin Timberlake - e Amici, amanti e..., per lui - con Natalie Portman).

Se solo avessimo prestato attenzione a quei film, avremmo capito che certe cose non funzionano nella realtà. Ma non vi prestammo attenzione e facemmo un accordo: "Divertiamoci". Stavamo letteralmente rivivendo i nostri film.

Fortunatamente, dopo un periodo di smarrimento, i due si sono accorti di essere innamorati l'uno dell'altra, un'evenienza non certo frequente, soprattutto dalle parti di Hollywood, dove le tentazioni sono letteralmente ad ogni angolo.

A quattro anni dalla prima trombata, Ashton Kutcher e Mila Kunis continuano a vivere il loro idillio amoroso, limitandosi a "fare all'amore" come tutte le coppie che si rispettino.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail