Stefano De Martino a Ibiza con Elena d'Amario? (FOTO)

Stefano De Martino e Elena d'Amario sono una coppia? Intanto Belen Rodriguez apre un nuovo salone di bellezza a Forte dei Marmi.

Le voci di una relazione tra Stefano De Martino e la ballerina professionista Elena d'Amario si rincorrono da mesi. Se lei ha sempre smentito, parlando di una semplice amicizia, lui non si è mai pronunciato, lasciando che il gossip continuasse a fare ipotesi sulla sua vita amorosa nel dopo Belen.

Oggi, a tornare sull'argomento, è Novella 2000, secondo cui tra i due ballerini - a detta di amici e colleghi - il feeling è forte e gli incontri "segreti" numerosi. Stefano e Elena, tra l'altro, si troverebbero in vacanza nello stesso posto, Ibiza, meta gettonatissima di questa estate 2016, se consideriamo che ospita anche Belen Rodriguez e Marco Borriello (di nuovo insieme?), Emma Marrone e tanti altri.

Non sappiamo se sia davvero così, certo è che sfogliando la gallery fotografica della d'Amario, su Instagram, scopriamo che davvero si sta dividendo tra Ibiza e Formentera, in una vacanza in barca. E scopriamo che 'frequenta' gli stessi luoghi che ritroviamo negli scatti di Stefano:

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata. Albert Einstein

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:


H O L A A M I G O S #spanishdays #sonrisas

Una foto pubblicata da Elena d'Amario (@elenadamario) in data:


D A N C E N E V E R L E A V E S M E #dance #freedom #spanishdays Photo: @tamara.fernando

Una foto pubblicata da Elena d'Amario (@elenadamario) in data:


De Martino, intanto, si divide tra gli impegni lavorativi e le vacanze, volando tra Ibiza e l'Italia. E quando è sull'isola si divide equamente tra gli impegni di papà single - prendendosi cura di Santiago - e la cura del suo corpo, con sessioni intense di attività fisica e dieta.

Belen, in tutto questo, che combina? C'è chi giura che tra lei e Marco Borriello ci sia una storia che presto verrà a galla. Intanto lei si gode le vacanze e la sua grande famiglia, ma ne approfitta anche per curare i suoi affari. È sempre Novella 2000 a raccontarci che, negli ultimi giorni, c'è stata l'inaugurazione del secondo salone di bellezza della Rodriguez: dopo quello di Milano, ha aperto a Forte dei Marmi un luxury salon interamente dedicato ai capelli, di cui la showgirl ha scelto personalmente gli interni. All'inaugurazione Belen non c'era, ma ha assicurato che andrà presto a visitare il suo nuovo salone. Per il momento, si gode i bei tramonti di Ibiza:

Mi vida a colores• #megusta ☺️☺️☺️

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


  • shares
  • Mail