Simona Ventura è stata intervistata dal settimanale Nuovo. La conduttrice, che nella nuova stagione televisiva tornerà a condurre un programma in prima serata (su Italia 1, produzione affidata alla Fascino di Maria De Filippi), è reduce da una fuga romantica con il suo compagno Gerò Carraro. Nei giorni scorsi, inoltre, ha presenziato all’evento Pitti Immagine Bimbo, svoltosi a Firenze:

Tornerò in autunno in tv, più carica che mai. Nella vita c’è un tempo per tutto: c’è il periodo in cui sei pronta per lavorare tutti i giorni e quello in cui è giusto tirare il freno a mano per occuparti della famiglia e del tuo compagno. Io l’ho fatto al momento giusto e di questo sono fiera.

SuperSimo, protagonista assoluta nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi (dove però ha sempre perso al televoto, venendo eliminata in corsa), ha parlato in particolare dei figli. Mamma di Giacomo e Niccolò, avuti dall’ex marito Stefano Bettarini, e della piccola Caterina, adottata nel 2014, la Ventura ha spiegato:

Mi è sempre piaciuto occuparmi dei miei figli, per loro ho fatto sacrifici e non ho mai fatto mancare la mia presenza. Ora che sono grandi mi stanno dando tante soddisfazioni, sono due bravi ragazzi, forti e sereni. I maschi sono abituati a convivere con la mia popolarità e con tutto ciò che essa comporta. La piccola invece è molto attaccata a me e alcune cose non le ha accettate. Purtroppo hanno sofferto tutti per quello che dovuto patire all’Isola dei Famosi. Posso anche dirvi che rifarei quel reality. Al rientro, ho parlato molto con Caterina e con gli altri due miei figli. Sono soddisfatta: grazie a questa esperienza sono tornata a essere la persona entusiasta che ero molti anni fa.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto