Blake Lively e Kristen Stewart, le foto alla prima newyorchese di Café Society

Le due attrici sono fra le protagoniste dell'ultima commedia di Woody Allen

Kristen Stewart e Blake Lively hanno preso parte alla premiere newyorchese di Café Society, la nuova commedia di Woody Allen.

Il film - si legge nella sinossi ufficiale - "racconta la storia di un giovane ragazzo (Jesse Eisenberg) che arriva ad Hollywood nel 1930 con la speranza di lavorare nell'industria cinematografica, s'innamora e si ritrova immerso nell'atmosfera vivace della Café Society che ha segnato quell'epoca".

Presentato al Festival di Cannes, Café Society è stato accolto positivamente dalla stampa, che ha elogiato in particolare la performance del cast principale (il protagonista maschile è interpretato da Jesse Eisenberg).

All'evento, la Lively si è presentata con un vestito che ha messo in risalto il suo stato interessante - è incinta per la seconda volta del marito, l'attore Ryan Reynolds -, mentre la Stewart ha dispensato sorrisi ai fotografi con un'insolita generosità. Al termine della serata - come visibile nella nostra galleria fotografica - la star di Twilight si è fatta fotografare insieme ad un mito del rock, l'inossidabile Patti Smith.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail