Mara Venier e Renzo Arbore di nuovo amici (FOTO)

È tornato il sereno sul rapporto tra i due ex compagni

mara-venier-arbore.jpg

2013. Mara Venier torna a Domenica In e scoppia la polemica a distanza con Renzo Arbore, che sarebbe dovuto essere tra gli ospiti dello storico contenitore di Rai1. Lui in pubblico nega e lei replica così:

Nessuno gli ha mai chiesto di fare Domenica insieme a me. A meno che non sia accaduto a mia insaputa. In un'intervista ho detto che mi sarebbe piaciuto averlo ospite nell'ambito delle interviste che farò per i 60 anni della tv. Mi sembrava anche una cosa carina. La sua risposta l'ho trovata francamente fuori luogo.

Da quel momento è calato il gelo sul rapporto tra la Venier e Arbore, che in passato avevano avuto una importante relazione. Negli ultimi tempi qualcosa è cambiato e i due sono tornati a parlarsi. E non solo. Secondo quanto si legge sul settimanale Chi, ci sarebbe stata una "lunga telefonata" tra i due: "Mara ha chiamato il cantante mentre era in Svizzera per festeggiare il compleanno (79 anni) con la sua band. Ad assistere alla telefonata un impassibile Nicola Carraro".

La conferma della riappacificazione tra Mara e Renzo è arrivata nelle scorse ore, quando la giurata di Tu sì que vales ha postato una foto (scattata in occasione della festa per l'80esimo compleanno dell'amico in comune Lino Banfi) su Instagram con didascalia chiarissima: "Renzo❤️ bello ritrovarsi....gente come noi che non sta più insieme ma che come noi ancora si vuol bene":

  • shares
  • Mail