Risate e sfottò hanno travolto Miles Teller nel momento stesso in cui l’attore è comparso sul palco degli ESPY AWARDS. Il 29enne divo di The Spectacular Now, Divergent e Whiplash, a breve in sala con War Dogs, ha infatti sfoggiato un inusuale capello biondo che ha immediatamento suscitato ilarità on line.

In tanti, come al solito, si sono riversati su Twitter per sfottere il povero Teller, sul palco al fianco di Danica Patrick per assegnare il Best Comeback Athlete Award. Capelli chiari e sopracciglia ancor più bionde per Miles, che ha semplicemente scioccato i propri fan con il nuovo look.

Una scelta in realtà dettata da esigenze di set, quella dell’attore, impegnato nella produzione di Granite Mountain, film tratto da una storia vera che lo vedrà indossare i panni di Brendan McDonough, unico superstite del terribile incendio a Yarnell Hill che uccise 19 vigili del fuoco. Ma al web, ovviamente, tutto ciò interessa poco o niente. Perché c’è un capello da deridere in diretta televisiva. Teller, lo ricordiamo, fa coppia con Keleigh Sperry da circa 3 anni.

LOS ANGELES, CA - JULY 13: NASCAR driver Danica Patrick (L) and actor Miles Teller speak onstage during the 2016 ESPYS at Microsoft Theater on July 13, 2016 in Los Angeles, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Fonte: StyleNews

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto