Strage ferroviaria in Puglia, Cristina Chiabotto ricorda Maurizio Pisani

Il ricordo pubblicato su Instagram.

La giornata di ieri, martedì 12 luglio 2016, è stata funestata dalla notizia dell’incidente ferroviario avvenuto nei pressi di Andria, in Puglia. Come purtroppo già sappiamo, due treni di linea delle Ferrovie Nord Barese si sono scontrati frontalmente sul tratto a binario unico: l’incidente ha provocato 23 morti accertati e oltre 50 feriti, dei quali sette sono in prognosi riservata.

Tra le vittime della strage, c’è anche Maurizio Pisani, manager del settore alimentare, venuto a mancare all’età di nemmeno 50 anni.

Pisani è conosciuto anche a livello televisivo grazie alla partecipazione al programma La ricetta perfetta, andato in onda su La5 e condotto da Cristina Chiabotto. Nel talent show culinario, Maurizio Pisani ha ricoperto il ruolo di giudice.

Su Instagram, la conduttrice e showgirl torinese ha deciso di condividere un personale ricordo riguardante Pisani.

Di seguito, trovate il lungo messaggio scritto da Cristina Chiabotto:

Svegliarsi questa mattina e sapere che sul quel maledetto treno c’eri anche tu, Maurizio. È stato un onore lavorare con te. Porterò sempre nel cuore il ricordo di una tua battuta,la tua calma,la tua ironia,la tua grande professionalità e l’amore immenso per tua figlia, proprio lei che stavi correndo ad abbracciare e che raccontavi con tanta luce negli occhi. È un duro colpo ed è proprio vero come la vita possa cambiare in un istante, in quel brutto gioco del destino, su un treno pronto a unire tante anime. Il gruppo della Ricetta Perfetta vola nel tuo ricordo e stringe con un abbraccio immenso i tuoi cari. Bello averti incontrato sul mio cammino.

I funerali di Maurizio Pisani e delle altre vittime della strage si svolgeranno sabato 16 luglio 2016.

In questi giorni, molti vip hanno pubblicato sui propri profili sui vari social network appelli per la donazione del sangue.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Cristina Chiabotto

Tutto su Cristina Chiabotto →