adele sulla copertina di life & styleA fine giugno è arrivata la notizia della gravidanza di Adele. A darla la stessa cantante, che contemporaneamente chiedeva rispetto per la sua privacy e quella del compagno, Simon Konecki. Dopo allora si era velocemente sparsa voce di nozze imminenti per la giovane cantante, voci peraltro mai confermate dai diretti interessati.

Ora, però, pare addirittura che Adele e Simon si siano già segretamente sposati. L’ultimo numero di Life & Style, infatti, riporta la notizia in copertina, basandosi su una foto che mostra un anello d’oro all’anulare sinistro della cantante inglese e sulla solita misteriosa fonte vicina alla coppia, che stavolta ha dichiarato:

“Adele e Simon sono riusciti a tenere la notizia del bambino segreta per così tanto tempo che ora si dice si siano già sposati. Lei è una ragazza all’antica e non vede l’ora di far parte di un nucleo familiare. Ora vuole solo concentrarsi sul suo bambino e sull’uomo che ama”.

In realtà è un po’ pochino per ‘gridare’ alle nozze segrete. Siamo però certi che, se la notizia fosse vera, non tarderemo a scoprirlo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto