Sara Tommasi: “Fabrizio Corona è follemente innamorato di me”!

Nella sua ultima intervista al settimanale Oggi, Sara Tommasi dice che Fabrizio Corona sarebbe innamorato pazzo di lei.

sara tommasi

Ormai non manca giorno senza che arrivi qualche notizia su Sara Tommasi o qualche sua dichiarazione ad effetto. Le ultime in ordine di tempo sono quelle al settimanale Oggi, in edicola questa settimana, nelle quali la ragazza racconta la sua esperienza a Medjugorje e parla anche dei suoi problemi con la droga. Ma non solo.

Nella stessa intervista, infatti, Sara parla anche di Fabrizio Corona, che poco tempo fa si era ‘permesso’ di definirla ninfomane e bipolare. La Tommasi replica così a quelle accuse:

“Mi accusa di essere ninfomane e bipolare? Non ha informazioni certe sul mio conto. Parla in quel modo perché è un folle ed è innamorato di me. Altrimenti non si capisce perché faccia così. Ci siamo sentiti a volte in questi anni e mi fa chiamare in continuazione da persone vicine a lui. Ha amicizie importanti che danno lavoro. E poi a volte è lui che vende le mie serate a cui poi non vado”.

Peccato che poco più di tre mesi fa la stessa Tommasi avesse dichiarato al settimanale Di Tutto di essere certa della omosessualità di Corona, e che questo sarebbe stato il vero motivo della rottura con Belen Rodriguez.

Che dite, Sara avrà cambiato improvvisamente idea? Ma soprattutto, Corona è davvero innamorato di lei? Diteci cosa ne pensate, col nostro sondaggio!

Foto: TMNews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Fabrizio Corona

Tutto su Fabrizio Corona →