Per Antonella Clerici il 2016 non è di certo stato un anno fortunato dal punto di vista amoroso. Dopo la fine della relazione con Eddy Martens, che non si vede da tempo accanto alla conduttrice, è naufragata anche la storia con il chirurgo Adolfo Panfili, che sembrava dover trascorrere con lei l’estate. Ma Antonellina, che dopo la paparazzata del medico con un’altra ha tranquillizzato tutti via Twitter dicendo di stare bene, non si è data per vinta e sembra voler investire ancora nell’amore.

Il fortunato si chiama Vittorio Garrone, imprenditore petrolfero ligure di 50 anni, figlio dell’ex presidente della Sampdoria. E’ con lui che l’ha paparazzata il settimanale Chi, da oggi in edicola. La coppia – se di coppia si tratta – ha trascorso un piacevole week end nella villa di lui a Portofino, dove lunedì è stata raggiunta per anche dal padre della Clerici insieme alla sua nuova compagna, per un pranzo che è sembrato essere di presentazioni ufficiali.

clerici_garrone_chi_2.jpg

Nel pomeriggio di lunedì, dopo i saluti con il padre di Antonella che ha lasciato la villa di Portofino in auto, la Clerici e Garrone sono partiti in gommone alla volta dell’aeroporto genovese, da dove poi lei è ripartita.

Nelle numerose foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini si vede chiaramente il grande feeling tra la conduttrice e l’imprenditore. Resta da capire, ora, se tra loro ci sia solo un’amicizia o qualcosa di più. Antonella, che non ama parlare della sua vita privata, al momento tace. Ma siamo certi che nelle prossime settimane i paparazzi non le daranno tregua per scoprire se davvero per lei è tornato il sereno in amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto