Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon: luna di miele prima delle nozze segrete (foto)

La calda estate di Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico dopo Euro 2016

Il portierone e la sexy giornalista avvinghiati in barca all’Argentario. Il settimanale Diva e donna, in edicola domani, pubblica in esclusiva l’album della luna di miele di Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico: il capitano della Juve e della Nazionale si consola dopo l’eliminazione degli Azzurri dagli Europei con la fidanzata, conduttrice di Sky e madre del suo figlio più piccolo, Leopoldo Mattia, 6 mesi.

Guendalina, sorella maggiore di Buffon, in una intervista al Corriere della Sera, ha parlato del rapporto, di estrema confidenza, con la cognata Ilaria:

Non chiamo mai Gigi per non disturbare. Anzi, sento di più Ilaria. Me l’ha voluta far conoscere prima degli altri, mi onora il suo rispetto. Mi telefonò per dire che stavano arrivando a cena. Oddio, questa è una vip, come devo apparecchiare la tavola? Lui suggerì di fare una grigliata di carne e verdure, che a lei piace. Ero agitatissima e invece è stata una bellissima sorpresa. Ilaria è una donna di buon senso, leggera, di grande intelligenza. E poi la prendo in giro e non si arrabbia, come quando viene in spiaggia con l’infradito: Ili, dove hai messo il tacco 12?

Prove di fiori d’arancio anche in famiglia?!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Ilaria D'Amico

Tutto su Ilaria D'Amico →