Jennifer Lopez e il matrimonio con Casper Smart: ‘tutto è possibile’

Jennifer Lopez potrebbe presto sposarsi. Di nuovo.

Ojani Noa (1997–1998), Cris Judd (2001–2003) e Marc Anthony (2004–2014). Ovvero i tre ex mariti di Jennifer Lopez, da 5 anni ormai al fianco del ballerino Casper Smart e intervistata dal magazine Saturday proprio in ambito ‘sentimentale’. La popstar, 46 anni all’anagrafe, due gemelli 8 anni fa avuti da Anthony e un patrimonio multi-milionario, non ha infatti chiuso la porta all’ipotesi matrimoniale, il 4° per lei, lasciando al futuro l’arduo responso:

«Non saprei, non dico che sposarmi di nuovo sia del tutto fuori questione ma ad ogni modo nulla dalla mia vita è fuori questione. Tutto è possibile. Come ho già detto, non metto limiti a me stessa».

A festeggiare, probabilmente, il 29enne Casper, dolcissimo con i figli Max e Emme e ormai uomo ‘ombra’ della Lopez. La coppia è persino riuscita a superare un momento di crisi, che li aveva visti dividersi, prima di ritrovarsi ancor più affiatati di prima. Tralasciando i 17 anni di differenza, tra Smart e J Lo procede tutto a gonfie vele, tanto da ipotizzare una nuova luna di miele per la cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva, cinematografica, stilista, imprenditrice, produttrice di profumi, coreografa e scrittrice statunitense. Ma soprattutto ‘sposa’, J Lo.

Fonte: Mirror

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jennifer Lopez

Tutto su Jennifer Lopez →