Miley Cyrus, tattoo omaggio al 'vegano' Liam Hemsworth - foto

Tattoo 'vegano' per Miley Cyrus.

LOS ANGELES, CA - DECEMBER 19:  Singer Miley Cyrus and her Dead Petz perform at the Wiltern Theatre on December 19, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Eletto pochi giorni fa vegano più sexy del Pianeta dalla Peta, Liam Hemsworth, ritrovato compagno di Miley Cyrus, è indirettamente finito persino sul corpo dell'ex Hannah Montana. La popstar ha infatti mostrato ai fan Instagram l'ultimo, l'ennesimo tattoo sorto sulla sua pelle, ovvero un barattolo di Vegamite, crema spalmabile salata e celebre spuntino australiano, terra del biondo Liam nonché suo cibo preferito.

A voler essere precisi si tratta di una pasta di colore marrone scuro a base di estratto di lievito di birra, additivi vegetali e spezie che si può spalmare su panini, toast o dolci. La Cyrus, per non saper leggere ne' scrivere, ha finito per disegnarla direttamente sul proprio braccio. Dopo essersi lasciati nel 2013, anche se all'epoca annunciati sposi, i due si sono ritrovati nel dicembre del 2015, con voci di un fidanzamento bis mai confermate. Rumor alla mano la Cyrus potrebbe diventare moglie di Hemsworth entro la fine dell'anno, in Australia.

Nell'attesa Ok Magazine si è spinto addirittura oltre, parlando di maternità.

“Lei ha iniziato a dire che era incinta alle persone di cui si fida di più, ai suoi cari amici, a tutti loro lo ha raccontato due mesi fa. Miley ha speso una piccola fortuna nei negozi per bambini nelle ultime settimane”.

@mileycyrus don't play when it comes to #vegemite 🍴 #halfneedle

Una foto pubblicata da Doctor Woo Tattoo (@_dr_woo_) in data:


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail