Ilaria D'Amico: "Gigi Buffon? La sconfitta con la Germania ancora brucia"

Ilaria D'Amico consola il compagno Gigi Buffon dopo la sconfitta con la Germania agli Europei 2016

buffon.jpg

In occasione della presentazione della stagione sportiva di Sky, Ilaria D'Amico si è lasciata andare ad alcune confessioni molto private che riguardano le sue dinamiche familiari dopo l'uscita dall'Italia da Euro 2016. In particolare, il compagno Gianluigi Buffon, a distanza di giorni, sembra non aver ancora digerito l'eliminazione degli azzurri (ai rigori) contro la Germania:

Non ho mai visto Gigi così. La sconfitta con la Germania ancora brucia.

La giornalista sportiva sta cercando, in tutti i modi, di consolare il fidanzato dagli insuccessi professionali degli ultimi giorni:

Credo che questa volta sia successo qualcosa di diverso. Gigi solitamente è uno che assorbe bene le emozioni forti. Dopo la finale di Champions League con il Barcellona, ad esempio, l'ho visto sereno e normale. Questa volta è stato diverso. Forse ha a che fare con il gruppo che si era creato, l'allenatore (Antonio Conte) e le premesse con cui erano partiti.

Una bella vacanza con figli e compagna prima del ritorno effettivo sui campi di calcio in vista del campionato ridarà sicuramente al portierone della nazionale il giusto sprint per ripartire alla grande. Una sconfitta è l'anticamera di un successo ancora più sensazionale?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail