Grande Fratello Vip: Valeria Marini, Alba Parietti, Pamela Prati e Nadia Rinaldi concorrenti?

Le ultime indiscrezioni di Novella 2000.

valeria-marini-2016.jpg

In autunno, avrà inizio la prima edizione del Grande Fratello in versione vip che andrà in onda in prima serata su Canale 5 e che sarà condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista.

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una serie di indiscrezioni riguardo i probabili concorrenti di questa prima edizione vip del reality show più longevo della tv italiana che si aggiungono ai rumors che sono stati pubblicati nelle scorse settimane.

Secondo Novella 2000, in breve, Valeria Marini, Alba Parietti, Pamela Prati e Nadia Rinaldi sarebbero concorrenti praticamente sicure del Grande Fratello Vip.

Secondo il sito del settimanale, questi quattro nomi andrebbero ad aggiungersi all'ex calciatore Christian Vieri, Cristiano Malgioglio, l'attrice Serena Grandi, la schermitrice Valentina Vezzali, Raffaella Fico (che ha già partecipato al GF "normale"), Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami visto in studio durante l’ultima edizione de L'Isola dei Famosi, l'ex annunciatrice e conduttrice Maria Giovanna Elmi e Biagio D’Anelli, dj, anch'egli ex concorrente della versione standard del Grande Fratello.

Per quanto riguarda gli altri posti ancora disponibili, i papabili sono Cristian Plevani, la vincitrice della prima edizione del GF andata in onda nel 2000, e Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne, oggi scrittore.

Tvblog, magazine di Blogo, invece, ha fatto i nomi di Sabrina Salerno, Carol Alt e Laura Freddi.

Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, invece, ci sarebbero trattative in corso per portare dentro la casa del Grande Fratello Patrizia Pellegrino, Francesca Cipriani, Lisa Fusco e Carmen Di Pietro.

Il sito 361magazine.com, infine, ha aggiunto i nomi della showgirl e modella ceca Alena Seredova, Ubaldo Lanzo, il cromatologo visto a Grand Hotel Chiambretti, Rosanna Vaudetti, ex annunciatrice e conduttrice Rai, e Fabrizio Corona.

  • shares
  • Mail