Mila Kunis su Ashton Kutcher: 'all'inizio non mi piaceva'

Mila Kunis tra figli e matrimoni.

mila-kunis-su-ashton-kutcher.jpg

Presto mamma per la seconda volta, Mila Kunis troneggia sull'ultimo numero di Glamour, con una doppia copertina che ne mette in risalto l'abbagliante bellezza. 32 anni e da un anno sposa di Ashton Kutcher, Mila ha confessato come abbia imparato ad amare l'ex marito di Demi Moore con il tempo, perché quasi infastidita da lui ai tempi di That '70s Show, programma anni '90 di Mtv da entrambi interpretato.

'C'è stato un periodo in cui ho pensato che fosse pazzo. Al culmine della sua carriera era come 'ugh, non mi piaci, non ti conosco nemmeno più, credi davvero di essere così sexy'. Poi ci siamo ritrovati ed è stato come 'oh, mi spiace, non volevo reagire in modo così eccessivo'. 'Posso dire di aver sposato il mio migliore amico. So che può sembrare un cliché, ma in questo caso è proprio così. Ancora oggi non riusciamo a dirci bugie. Io non riesco letteralmente a mentirgli. Sa tutto di me e io so tutto di lui, capiamo alla perfezione quando l’altro sta recitando, siamo in grado di comprendere se sta mentendo. Ci conosciamo da così tanto tempo ormai che non abbiamo più segreti. Abbiamo visto negli anni i nostri lati peggiori e quelli migliori'.

Prima amici, poi 'distanti' ed alla fine innamorati pazzi, tanto da sposarsi quasi 20 anni dopo essersi conosciuti e metter su famiglia. Questi sono Mila Kunis ed Ashton Kutcher, da due anni genitori di Wyatt Isabelle e tra poco pronti al bis. Un'esperienza, quella della maternità, che la Kunis sta vivendo con assoluta serenità, anche se con tutte le preoccupazioni da 'mamma' del caso.

'I bambini sono pazzi. A volte sembrano che facciano di tutto per suicidarsi. Ad esempio Wyatt si lancia sempre dalle altezze più folli come se niente fosse. Sembra quasi che non le passi nemmeno per la testa che potrebbe farsi male'. 'Ma è una bambina molto dolce, vuole abbracciare tutti gli altri bimbi che incontra. Ma non le ho insegnato io ad esser dolce'.


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail