Sabrina Ferilli: "Maria De Filippi? La stimo molto. Non riesco a dirle di no"

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi amiche per la pelle

A margine della premiaizone dei CineCiak d’Oro a Riccione, Sabrina Ferilli, per la prima volta, ha raccontato il rapporto speciale d'amicizia che la lega a Maria De Filippi che, da diversi anni, l'ha voluta accanto a sè come giurata del serale di Amici.

In autunno, l'attrice sarà protagonista di House of Party, un nuovo format prodotto e con la De Filippi:

Maria de Filippi è tra le persone più serie che ho conosciuto in tv. La stimo molto. Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dire di no a Maria. Potrei fare qualsiasi cosa per lei, questo è pericoloso, ho un debole proprio. L’ho detto in famiglia: nessuno ha il potere su di me che ha Maria.

House of Party in prime time su Canale 5


Una casa, un mazzo di chiavi, un palcoscenico. E poi tanto divertimento, musica, spettacolo, emozioni, ironia e autoironia. Sei serate speciali targate Fascino con diversi protagonisti tra cui la coppia d’eccezione Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, i Pooh, Il Volo, Alessandra Amoroso con Elisa e Emma, Biagio Antonacci e molti altri ancora. Per la Ferilli, si prospetta un autunno impegnativo con Mediaset perché sarà anche la protagonista della nuova fiction, Rimbocchiamoci le maniche!

  • shares
  • Mail