Selena Gomez bacia Rubino Carr, fan impazziti - video

Selena Gomez bacia un'amica sui social.

Selena Gomez

E alla fine arrivò anche il primo bacio 'lesbo' per Selena Gomez, storica ex di Justin Bieber che ha fatto impazzire i propri fan sui social. La giovane cantante ha infatti baciato sulle labbra l'amica Rubino Carr, membro della girlband Bahari che ha aperto il tour Revival di Selena.

Un bacio a stampo, è evidente, ma tanto è bastato per diventare virale su Twitter, con centinaia di adolescenti usciti fuori di testa dinanzi all'immagine 'h0t' del giorno. Evitata Taylor Swift e il suo mega-party da Giorno dell'Indipendenza, a cui hanno preso parte Gigi Hadid, Karlie Kloss, Cara Delevingne, Blake Lively e Ruby Rose, la Gomez ha comunque trovato un modo per 'divertirsi', scatenandosi in pista con la bella Carr.

Nel maggio scorso, come dimenticarlo, Selena venne paparazzata tra le braccia di Orlando Bloom, sua presunta ex fiamma attualmente impegnato con Katy Perry. Caso mediatico di non poco conto presto sgonfiatosi, per una Gomez single, libertina e felice. C'era una volta la 'ragazzina' Disney Channel.


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail