Lasciata Capri, dove ha trascorso le prime settimane di vacanza, Claudia Galanti è volata in Sardegna, terra da lei molto amata e dove ogni anno trascorre lunghi periodi estivi. La showgirl paraguaiana ha postato su Instagram i primi scatti dall’isola, lasciando senza fiato i suoi followers, soprattutto per questo:

Thinking …. 🤔

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

Claudia è in topless, di spalle, in una piscina, e mette in mostra il suo lato B perfetto. C’è chi prova ad avanzare l’ipotesi che sia tutto merito della chirurgia estetica, ma la Galanti replica a una utente:

Ma Sei stata il Mio dottore per caso ? Non ricordo il tuo nome ….

C’è però anche chi fa notare che il luogo dello scatto è lo stesso di alcune foto di Tommaso Buti, anche lui prima a Capri e ora in Sardegna. Coincidenza? Crediamo di no. C’è quindi da immaginare che i due siano di nuovo una coppia o quanto meno siano rimasti in ottimi rapporti tanto da continuare a fare insieme le vacanze:

Sardegna paradiso

Una foto pubblicata da tommasobuti (@tommasobuti) in data:

Claudia, in Sardegna, mostra intanto il suo nuovo look: abbandonati i riflessi chiari nei capelli, ha ora optato per un colore scuro uniforme. E c’è chi giura che le doni tantissimo e la ringiovanisca. Voi la preferivate prima?

Una brunette in Sardegna #newsummerlook

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

L’estate della Galanti continua quindi tra località esclusive e hotel di lusso. Gli scatti pubblicati dalla modella, però, continuano ad essere presi di mira da utenti che le rinfacciano di aver pianto miseria fino a poche settimane fa. Le sue vacanze all’insegna del lusso, scrivono, sarebbero un pugno in faccia a chi i problemi economici li ha davvero.

Lei, però, evita di replicare, continuando a postare le foto incurante delle critiche. Fa bene?

Il posto più bello in assoluto

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto