Probabilmente nessuno, neanche il bookmaker più folle, avrebbe 17 anni fa scommesso più di 10 euro sterline su una durata tanto lunga. Eppure Victoria Beckham e David Beckham hanno appena festeggiato i 17 anni di nozze. Il 4 luglio del 1999 i due si giurarono amore eterno nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. Un evento che entrambi hanno voluto celebrare sui rispettivi profili Instagram, concedendo all’altra metà della coppia parole piene d’amore.

[quote layout=”big”]”Mi sento innamoratissima e davvero fortunata. Il mio migliore amico, il mio amore. Il più dolce uomo, mi ispira ogni giorno”. “Buon anniversario al miglior marito e papà del MONDO”.[/quote]

Questo il commento pubblicato dall’ex Spice Girls con foto ricordo a traino, con l’ex calciatore che ha subito dopo replicato a tono.
[quote layout=”big”]
“Wow, è successo tutto 17 anni fa… sono stato fortunatissimo a incontrare qualcuno che ha la mia stessa guida e che vuole le stesse cose dalla vita”. “Abbiamo messo al mondo 4 splendidi bambini e per loro non avrei potuto desiderare una mamma più amorevole. Buon anniversario, ti amo”.[/quote]

Brooklyn, Romeo, Cruzet e Harper i figli nati in questi quasi 20 anni d’amore ‘mediatico’, per quella che è ancora oggi la coppia britannica più celebre e ricca al mondo.

Una foto pubblicata da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto