Tyrese Gibson flirta con Charlize Theron sul set di Fast and Furious 8

Charlize Theron ha fatto girare la testa a Tyrese Gibson.

PALM SPRINGS, CA - JUNE 25:  Actor Tyrese Gibson attends the 2016 Palm Springs International ShortFest on June 25, 2016 in Palm Springs, California.  (Photo by David Crotty/Getty Images )

Set galeotto quello di Fast and Furious 8, secondo quanto trapelato da anonime fonti che hanno parlato di un flirt tra Tyrese Gibson, storico volto del franchise, e la new entry Charlize Theron. Lo stesso Gibson, via E News, ha voluto scherzarci sopra.

'Ho avuto il numero di telefono di Charlize. Stavo flirtando un po' con lei. Stiamo cercando di avere dei bambini, è così tanto dolce'. 'Amo le donne dolci, amo le donne che quando entrano in una stanza tutti le notano'.

Un tempo sposato con Norma Gibson, sua sposa dal 2007 al 2009, e padre di Shayla Somer Gibson, Gibson ha così preso il toro del gossip per le corna, giocando con i rumor della settimana. La Theron, tornata single dopo il rumoroso addio a Sean Penn, sarà il villain di Fast and Furious 8.

Un inedito ruolo che l'attrice dovrebbe portare avanti per 3 capitoli, concludendo una trilogia che diverrà realtà senza il compianto Paul Walker. Un ruolo, quello della 'cattiva', che alla Theron calza sempre più a pennello, dopo aver convinto pubblico e critica con il riuscito personaggio della perfida strega di Biancaneve.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail