Johnny Depp cambia il tattoo dedicato ad Amber Heard e lo trasforma in 'feccia'

Tatuaggio stravolto per Johnny Depp, che definisce 'feccia' l'ex moglie Amber Heard.

Johnny Depp, guitarist of US band Hollywood Vampires, performs at the Rock in Rio Lisboa music festival at Bela Vista Park in Lisbon on May 27, 2016. Rock in Rio runs from May 19 to May 29, 2016.  / AFP / PATRICIA DE MELO MOREIRA        (Photo credit should read PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP/Getty Images)

Non ha ancora mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sul rumoroso divorzio da Amber Heard, Johnny Depp, che ha di fatto deciso di parlare con i tatuaggi. Il divo hollywoodiano, da poco in sala con Alice Attraverso lo Specchio 2, ha infatti 'aggiustato' un tatuaggio che compariva sulle nocche delle sue mani.

Se fino a poche settimane fa era possibile leggere 'SLIM', soprannome delle Heard da lui tatuato sulla sua mano destra nel febbraio del 2015, oggi è invece visibile tutt'altra parola. Ovvero 'SCUM', che in italiano significa feccia, canaglia. Un messaggio alquanto evidente che Johnny ha voluto spedire all'ex moglie tramite l'amata arte del tatuaggio. Non è neanche la prima volta che Depp cambia dei tattoo sul proprio corpo a causa di relazioni finite. Nei primi anni '90, come dimenticarlo, si tatuò 'Winona Forever' per celebrare l'amore con la Ryder, sua collega di set in Edward Mani di Forbice. Peccato che la storia finì per naufragare e la scritta si tramutò un "Wino Forever".

Ad Amber, che ha accusato il divo di violenza domestica, è andata decisamente peggio.


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail