Elisabetta Canalis e la dedica a Maddalena Corvaglia: "Era il 2000 e facevamo le veline a Striscia..." (Foto)

La foto è stata condivisa su Instagram.

elisabetta-canalis-maddalena-corvaglia.jpg

Era il 1999, eravamo tutti più giovani, ed Elisabetta Canalis, showgirl e attrice sarda, oggi trapiantata a Los Angeles dopo il matrimonio con il chirurgo ortopedico italoamericano Brian Perri, da cui ha avuto la primogenita Skyler Eva, iniziava la sua avventura televisiva, diventando una velina di Striscia la Notizia, il varietà comico di Antonio Ricci.

Elisabetta Canalis, come capita a tutti d'altronde, è stata colta da un piccolo momento di nostalgia, durante il quale ha deciso di condividere sui social network una copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, realizzata nel lontano 2000, proprio durante il suo periodo da velina, che la ritrae in compagnia della sua "collega" dell'epoca, la bionda Maddalena Corvaglia.

In questa copertina dello storico settimanale, possiamo vedere Elisabetta e Maddalena, in costume, in compagnia di un cammello (un riferimento al cammello è presente anche nel messaggio condiviso su Instagram dalla showgirl).

Di seguito, trovate le parole che la Canalis ha deciso di dedicare alla sua amica del cuore:

Era il 2000 e stavamo iniziando la nostra avventura insieme con Striscia. Sono passati 16 anni e sono ancora tante le cose che dobbiamo ancora fare insieme! It was 2000 and we were starting our 1st show (to @maddalenacorvaglia not to the camel) and we still have a lot to do together in LA! Tvb maddddddddy

Questo messaggio è una vera e propria dichiarazione di affetto nei confronti della Corvaglia.

Elisabetta e Maddalena hanno condiviso insieme le fasi più importanti delle loro vite.

Durante i loro matrimoni, la Canalis con Perri e la Corvaglia con il chitarrista Stef Burns, una ha fatto da damigella d'onore dell'altra. Anche in occasione delle rispettive maternità, Elisabetta e Maddalena hanno vissuto assieme quei momenti importanti.

Un'amicizia, quindi, che le accompagnerà sicuramente per tutta la vita.

  • shares
  • Mail