24 ore ancora e Lindsay Lohan festeggerà 30 anni. Traguardo importante per l’ex diva Disney, esplosa giovanissima e andata incontro ad almeno un lustro di deliri ed eccessi che ne hanno compromesso la carriera. Ebbene Lilo ha annunciato l’arrivo del suo primo libro di memorie, via Vanity Fair, in cui racconterà tutto quel che le è capitato in questi 30 anni vissuti pericolosamente sulle montagne russe della celebrità.

‘Sono in procinto di scrivere un libro e sono entuasiasta di poter condividere le mie esperienze personali, come superare certi ostacoli. Posso far sapere a tutti che chiunque ha alti e bassi nella vita, dai quali ci si può risollevare se entriamo in contatto con il nostro io interiore e il nostro lato spirituale’. ‘Sono grata di essere dove sono, sono forte e ho permesso a me stessa di accettare i miei difetti. Spero che le mie parole possano essere di aiuto a chi ha bisogno di una guida quando si troverà in un momento complicato’.

A lungo attese, le memorie della Lohan sono quindi dietro l’angolo. Tutto questo in attesa delle nozze con Egor Tarabasov, ricchissimo ereditiere russo nonché imprenditore, conosciuto meno di un anno fa e da pochi mesi suo fidanzato. Negli ultimi 10 anni di gossip lohaniano, come dimenticarlo, una lunga storia d’amore lesbo con la dj Samantha Roston, le ripetute visite al carcere, la rehab, i litigi con la madre, i guai giudiziari, i flop in sala, i problemi con droga ed alcool, la bancarotta. E tra 24 ore saranno ‘solo’ 30 anni.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più