Vasco Rossi, Maddalena Corvaglia contro un fan al concerto: "Tentata di dargli una testata" (VIDEO)

La Corvaglia contro un fan di Vasco distratto dallo smartphone.

maddalena-corvaglia.jpg

Vasco Rossi è molto amato anche da numerosi personaggi famosi che, in occasione dei suoi tour, non si perdono un concerto. Una di queste è Maddalena Corvaglia, ex velina ed oggi conduttrice di Paperissima Sprint su Canale 5. Ed è proprio ad un concerto del rocker che la Corvaglia ha filmato col suo smartphone un fatto davvero curioso, condividendolo poi con i suoi fan attraverso i profili social.

Durante la performance di Vasco sulle note della sua Rewind - che solitamente scatena i fan (e anche i non fan, se capita di ascoltarla durante una serata in discoteca o ad una festa) la showgirl ha filmato un fan lì presente intento a giocare con il proprio smartphone a Candy Crush.

La Corvaglia, basita da tale comportamento, ha pubblicato il video sui social, scrivendo ironicamente di essere stata tentata quasi di colpirlo con una testata:

Non credo a quello che ho visto ( e filmato) ieri sera!!!! Durante il concerto di Vasco Rossi un tipo....... Stava giocando a Candy Crush!!! La tentazione di dargli una testata , confesso, è stata grande!!!

E naturalmente il suo post ha incontrato il favore e l'appoggio dei fan del rocker che, in tantissimi, l'hanno commentato. Per questi motivi la showgirl ha aggiunto:

Sapevo avreste capito il mio stato d'animo di fronte a cotanta stranezza.

  • shares
  • Mail