parliamo diTemptation Island

Martedì 28 giugno 2016, ha avuto inizio la terza edizione di Temptation Island, il docu-reality in onda, in prima serata, su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi.

La prima puntata è stata un successo per quanto riguarda, ovviamente, i risultati d’ascolto.

Con questo articolo, cercheremo di soddisfare alcune curiosità riguardanti i personaggi che si sono fatti maggiormente notare, rispetto agli altri, durante la prima puntata.

Cominciamo da Francesca Serra, la tentatrice che ha già buttato gli occhi su Fabio Ferrara, fidanzato di Ludovica Valli, e che ha attirato l’attenzione anche di Flavio Zerella.

Francesca ha 23 anni, vive a Roma, città dove svolge la professione di istruttrice di fitness ed è reduce dalla partecipazione all’ultima edizione andata in onda di Miss Italia.

Durante la prima puntata, Francesca ha ricevuto il braccialetto sia da Roberta Mercurio, fidanzata di Flavio, che proprio da Ludovica. La tentatrice, quindi, non potrà uscire insieme fuori dal villaggio né con Flavio, né tantomeno con Fabio.

Francesca, però, come già scritto, sembra essere molto interessata a Fabio Ferrara mentre, per quanto riguarda Flavio, la 23enne romana ha aperto alla possibilità di essergli amica e nulla più.

claudio-d-angelo.jpg

Claudio D’Angelo, invece, è il tentatore che ha fatto perdere la testa a Georgette Polizzi, fidanzata di Davide Tresse.

Claudio ha 31 anni, è nato a Benevento ma vive e lavora a Riccione. Da 11 anni, Claudio lavora in un’azienda dove, da cinque anni circa, ricopre il ruolo di dirigente.

luca-onestini.jpg

Luca Onestini, invece, è il tentatore che ha maggiormente colpito Ludovica Valli.

Luca ha 23 anni, proviene da Imola, studia odontoiatria, ha partecipato recentemente al programma Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, è stato incoronato Mister Italia 2013 e ha recitato anche ne L’Onore e il Rispetto, fiction di Canale 5 con Gabriel Garko.

yana-ivanilova-regis-da-silva.jpg

La terza edizione di Temptation Island, inoltre, ha fatto sbocciare l’amore tra due tentatori, come riporta il sito Isa e Chia.

Yana Ivanilova, tentatrice che ha ricevuto il braccialetto da Valeria Vassallo, fidanzata di Roberto Ranieri, e che ha già abbandonato il villaggio di Temptation Island, e Regis Da Silva, tentatore del quale la presentazione non è neanche andata in onda, infatti, si sono conosciuti all’interno del programma e si sono fidanzati.

Yana Ivanilova è anche conosciuta per un flirt con il motociclista Valentino Rossi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più