Simona Salvemini è conosciuta principalmente per essere stata una delle concorrente dell’ormai lontana sesta edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che, in autunno, tornerà in onda con la prima edizione vip condotta da Ilary Blasi.

All’interno della casa, Simona Salvemini ha conosciuto Filippo Bisciglia, attuale conduttore di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, con cui ha vissuto una lunga storia d’amore anche fuori dalla casa.

Successivamente, la Salvemini ha avuto una storia con l’ex calciatore Morris Carrozzieri e una relazione con Biagio D’Anelli, concorrente dell’undicesima edizione sempre del Grande Fratello. Qualche anno fa, Simona manifestò l’intenzione di rivolgersi alla fecondazione assistita per avere un figlio, progetto che presumibilmente fu successivamente accantonato.

La Salvemini è un’amica di vecchia data di Melissa Satta, di conseguenza, l’ex concorrente del GF ha presenziato al matrimonio tra la showgirl sarda e il calciatore Kevin-Prince Boateng.

Su Instagram, Simona Salvemini, che oggi ha 39 anni ed è fidanzata con Luca, suo compagno da circa due anni e mezzo, ha pubblicato una foto che la riguarda.

simona-salvemini-bouquet.jpg

Durante il consueto lancio del bouquet, infatti, la Salvemini ha quasi “ucciso” due persone nel tentativo di acciuffarlo. Purtroppo per lei, il bouquet è finito tra le mani di un’altra donna:

Ho cercato di compiere 2 omicidi ma ho perso ugualmente il bouquet #bastailvestitononebianco

Poco dopo, la Salvemini ha pubblicato anche un bel selfie (foto in alto):

Ecco questa è l’unica foto che sono riuscita a farmi il giorno del matrimonio. Assurdo io che mi faccio sempre 1000 foto quel giorno non ho chiesto a nessuno di scattarmi una foto con il mio cellulare #matrimoniomelyeprince

Insomma, la Salvemini non ha nascosto la propria voglia di convolare a nozze con il fidanzato.

Speriamo, allora, che il matrimonio arrivi presto anche per lei.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto