Ariel Winter raggiunge i 2 milioni di follower su Instagram e mostra il Lato B: la foto
Se seguite Ariel Winter su Instagram, avrete notato che la star di Moder Family non perde occasione per ricordarci di avere una taglia di reggiseno importante. E questo nonostante l’attrice 18enne si sia sottoposta ad un intervento per ridurre le sue curve, così ingombranti da provocare problemi alla schiena.
La svolta sexy della Winter ha avuto prevedibili ripercussioni sull’attenzione che media e pubblico dedicano alla celebre adolescente: blog e tabloid non perdono occasione di pubblicare scatti in cui Ariel cammina più o meno vestita, mentre i maschietti la seguono con assiduità su tutti i social possibili immaginabili.
Non c’è quindi da stupirsi se pochi giorni fa la giovane star ha varcato la soglia dei due milioni di follower su Instagram: una cifra tonda come il suo fondoschiena, esibito con orgoglio per celebrare l’evento.
Lasciatasi alle spalle la sua ultima storia d’amore, l’attrice ha tutta l’intenzione di volersi divertire scatenando l’immaginazione del suo pubblico. Nell’ultima foto pubblicata a suo nome su Instagram, Ariel posa come ricoperta da schiuma in una vasca da bagno. Il risultato? Oltre 150mila persone hanno cliccato sul tasto Mi Piace.