Nelle ultime 24 ore, Johnny Depp, uno degli attori più noti e pagati al mondo, ha incrementato la sua fortuna personale di una decina di milioni di dollari. Ieri, a Londra, la casa d’aste Christie’s ha battuto due opere del pittore Jean-Michel Basquiat appartenenti alla collezione personale del divo americano: i due pezzi sono stati rispettivamente venduti a 4,7 e 6,8 milioni di dollari, per un totale di oltre 11 milioni di dollari.

Nel corso dei prossimi giorni, altre sette opere di Basquiat, collezionate da Depp nel corso degli ultimi 25 anni, saranno messe all’asta.

Non è chiaro per quale motivo Depp abbia deciso di liberarsi dei pezzi. Sappiamo però che nei prossimi mesi il divo sarà impegnato in tribunale in quello che si preannuncia come uno dei divorzi più costosi di Hollyoowd. A maggio, l’ormai ex moglie Amber Heard ha accusato Depp di averla ripetutamente maltrattata nel corso dei 15 mesi vissuti da marito e moglie. L’attore 53enne ha negato tutto, ma adesso toccherà ad un giudice stabilire i termini che sanciranno la fine della loro unione.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto