Arianna Ciampoli: “Io rifatta? Non potrei, soffro di agofobia!”
L’agofobia è nemica della chirurgia estetica. Parola di Arianna Ciampoli al Tv Sorrisi e canzoni, in un’intervista in cui la conduttrice di Estate in diretta smentisce di essersi rifatta:
“Qualche tempo fa su Twitter qualcuno ha scritto: ‘Arianna che ti è successo? Sei stravolta, torna indietro! Quella persona, che forse non mi vedeva da un po’ di tempo, deve aver pensato che io mi fossi ritoccata gli zigomi e che l’intervento mi fosse venuto male. Io, invece, soffro di agofobia, per me è un problema anche fare le analisi del sangue e solo l’idea di entrare in una sala operatoria mi fa venire i brividi. Perciò, caro signore che ha scritto su Twitter, la rassicuro, non sono cambiata, sto solo invecchiando!”.
Dobbiamo essere sinceri? Se lavori da 20 anni in Rai e mia zia non sa chi sei allora abbiamo un problema. #ciampoli #estateindiretta
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) 30 maggio 2016
Al collega di Excite Giuseppe Candela, che l’ha colpita su Twitter scrivendo “se una fa televisione da vent’anni e mia zia non sa chi è, ci sarà un problema”, lei risponde dandogli ragione:
“Avrei voluto rispondergli subito ma, purtroppo, non sono social, non so come si usano Twitter e Facebook. Caro ragazzo, hai ragione, e di problemi non ne ho solo uno, ma tantissimi. Mi sento un po’ un’aliena. Ma va bene così”.
Finalmente una conduttrice umile.