L’agofobia è nemica della chirurgia estetica. Parola di Arianna Ciampoli al Tv Sorrisi e canzoni, in un’intervista in cui la conduttrice di Estate in diretta smentisce di essersi rifatta:

“Qualche tempo fa su Twitter qualcuno ha scritto: ‘Arianna che ti è successo? Sei stravolta, torna indietro! Quella persona, che forse non mi vedeva da un po’ di tempo, deve aver pensato che io mi fossi ritoccata gli zigomi e che l’intervento mi fosse venuto male. Io, invece, soffro di agofobia, per me è un problema anche fare le analisi del sangue e solo l’idea di entrare in una sala operatoria mi fa venire i brividi. Perciò, caro signore che ha scritto su Twitter, la rassicuro, non sono cambiata, sto solo invecchiando!”.

Al collega di Excite Giuseppe Candela, che l’ha colpita su Twitter scrivendo “se una fa televisione da vent’anni e mia zia non sa chi è, ci sarà un problema”, lei risponde dandogli ragione:

“Avrei voluto rispondergli subito ma, purtroppo, non sono social, non so come si usano Twitter e Facebook. Caro ragazzo, hai ragione, e di problemi non ne ho solo uno, ma tantissimi. Mi sento un po’ un’aliena. Ma va bene così”.

Finalmente una conduttrice umile.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto