Pechino Express 2016, Tina Cipollari: "Ho avuto un fidanzato in Messico, Edoardo"

Il fidanzato messicano di Tina Cipollari di Uomini e Donne in partenza per Pechino Express 5

tina-cipollari-pechino-express.jpg

In un video, postato sulla pagina ufficiale Facebook di Pechino Express, attraverso un gioco a mosaico, sono state rivelate ai viaggiatori le tre tappe della loro avventura (Guatemala, Messico, Colombia). Tina Cipollari, già protagonista assoluta della spedizione, si è lasciata andare a rivelazioni davvero inedite (o sarà una delle sue solite bouttade?!) sul suo passato da femme fatale prima di incontrare il marito Kikò Nalli e mettere su famiglia:

Io, pensa, sono stata pure fidanzata laggiù. Ho avuto un fidanzato tanti anni fa in Messico, Edoardo. Chissà se lo rincontrerò, beh sono passati tanti anni. Sarà morto? Vabbé, avevo 20 anni. Sono passati solo 8 anni.

Il direttore di Visto, Roberto Alessi, ha dedicato un lungo servizio alla vamp di Uomini e Donne ed al consorte, certo di un futuro roseo anche dopo i due mesi di lontananza:

Tina tuo marito ti ama alla grandissima, non per niente vi siete anche sposati… Ma, quello che è meraviglioso è il fatto che lui riconosca questo per amor tuo… Tu sei una tipa battagliera, ma immagina questo pover uomo solo a casa con queste tre magnifiche creature, senza te che sei abituata a governare tutta la casa… Anche perché io penso che sarai tu quella che comanda, non solo in trasmissione con le tue opinioni al vetriolo sui tronisti, ma credo che sai anche tener riga un marito che non solo è un bel uomo,o ma è pure corteggiatissimo dalle sue clienti. Mi hanno detto, infatti, che molto spesso in negozio tu stai alla cassa, non tanto per controllare gli incassi quanto per controllare che le tue clienti non si allarghino troppo con il tuo bellissimo marito.

Tina sei una forza anche in famiglia e torna presto soprattutto vincitrice!

  • shares
  • Mail